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Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Hai il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine. Verrà emesso un rimborso completo per gli articolo(i) restituito(i) una volta ricevuti e ispezionati. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se desideri scambiare un articolo, ti preghiamo di contattarci così possiamo riservare il nuovo articolo per te.

Siamo sempre felici di aiutare — se hai domande, inviaci un'email a team@meadowweb.com. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore.

Tutti gli ordini internazionali vengono spediti con FedEx, e tutti gli ordini domestici (svedesi) con DHL Freight. Spediamo da lunedì a venerdì, tipicamente entro 24 ore dal ricevimento del tuo ordine. Occasionalmente, possono verificarsi eccezioni, nel qual caso ti avviseremo via email.

Durante i periodi di saldi, i volumi di ordini ed email possono essere elevati — grazie per la tua pazienza! Se il tuo tracking non è arrivato entro il nostro solito intervallo di tempo, non c'è bisogno di preoccuparsi — significa solo che hai ottenuto un'ottima offerta, e stiamo lavorando il più velocemente possibile per fartela avere.

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Sei anche sempre benvenuto a farci visita a Malmö! Tutto ciò che è disponibile online è disponibile anche nel nostro negozio fisico:

Meadow

Stora Nygatan 27a

211 37 Malmö, Svezia

Orari di apertura:

Venerdì: 12:00–18:00

Sabato: 11:00–15:00

Spedizione

Per le spedizioni internazionali utilizziamo Fedex Priority per quell'esperienza di spedizione premium e Fedex Economy se non ti dispiace aspettare un po' di più, la scelta è tua!

I clienti internazionali al di fuori dell'UE (Unione Europea), si prega di notare che in alcuni casi potreste essere soggetti a dazi doganali, tasse di importazione o commissioni di intermediazione quando ordinate da noi, si prega di verificare con l'ufficio doganale locale per le vostre regole e regolamenti locali.

Puoi anche scegliere "Ritiro in negozio". Imballeremo la tua merce e potrai semplicemente venire al negozio a Malmö e ritirarla durante gli orari di apertura. Non dimenticare un documento d'identità con foto quando lo ritiri. Gli ordini che non vengono ritirati entro 7 giorni verranno automaticamente cancellati e rimborsati.

Costi di Spedizione

Svezia
• Spedizione gratuita per ordini superiori a 2500 SEK
• DHL Freight: 80 SEK (1–2 giorni lavorativi)

Danimarca
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 2000 DKK
• FedEx Priority: 120 DKK (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 80 DKK (3–5 giorni lavorativi)

USA
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 4000 SEK
• FedEx Priority: 20 USD (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 18 USD (3–7 giorni lavorativi)

Regno Unito
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 3000 SEK
• FedEx Priority: 15 GBP (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 9 GBP (3–7 giorni lavorativi)

Spagna
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 300 EUR
• FedEx Priority: 19 EUR (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 11 EUR (3–7 giorni lavorativi)

Europa (esclusi Spagna, Svezia e Danimarca)
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 3000 SEK
• FedEx Priority: 190 SEK (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 120 SEK (3–7 giorni lavorativi)

Canada
• Spedizione gratuita FedEx Economy per ordini superiori a 4000 SEK
• FedEx Priority: 30 CAD (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 26 CAD (3–7 giorni lavorativi)

Australia & Nuova Zelanda
• FedEx Priority: 400 SEK (2–4 giorni lavorativi)

Resto del Mondo
• FedEx Priority: 450 SEK (2–4 giorni lavorativi)

Resi

Hai il diritto di restituire un articolo entro 14 giorni dal ricevimento per un rimborso completo del costo dell'articolo. Si prega di notare:

  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
  • Se non accetti o ritiri la tua consegna e questa ci viene restituita, la tassa di spedizione per la restituzione sarà dedotta dal tuo rimborso.
  • Non offriamo resi gratuiti se cambi semplicemente idea.
  • Le scatole delle scarpe non devono essere utilizzate come imballaggio postale. Gli articoli restituiti in questo modo non saranno accettati.
  • Le scarpe di pelle con segni visibili di usura (ad es. pieghe/rughe) non saranno rimborsate.

Per effettuare un reso, si prega di contattarci prima all'indirizzo team@meadowweb.com. Ti invieremo un link per il pagamento delle spese di spedizione per la restituzione. Una volta pagato, forniremo un'etichetta di reso tramite DHL Freight per i resi nazionali e FedEx per i resi internazionali. Questo è l'unico metodo di reso che accettiamo ed è il modo migliore per garantire che il pacco ci raggiunga in modo sicuro, senza ritardi o problemi doganali.

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, emetteremo il tuo rimborso entro 7 giorni.

Se desideri scambiare il tuo articolo, ti preghiamo di inviarci una email in anticipo così possiamo riservare la sostituzione per te.

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Se ricevi un articolo che è difettoso o errato, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo team@meadowweb.com entro 24 ore dal ricevimento. Includere foto del problema aiuterà ad accelerare il processo.

Se l'articolo viene considerato difettoso dopo l'ispezione, offriremo una sostituzione (se disponibile). Se non è possibile una sostituzione, emetteremo un rimborso includendo i costi di spedizione per la restituzione. Ti notificheremo una volta che il tuo reso è stato ricevuto ed elaborato.

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