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FAQ

Domande più frequenti

Se hai una domanda, è probabile che tu possa trovare la risposta qui nelle nostre FAQ. Tuttavia, se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci a team@meadowweb.com

Da dove spedite?

Tutti gli ordini vengono spediti direttamente dal nostro negozio e magazzino a Malmö, Svezia. Prepariamo ogni pacco a mano, con amore e cura (a volte con un po' troppo caffè).

Spedite in tutto il mondo?

Sì, certo!

Spediamo quasi ovunque nel mondo con FedEx — veloce, sicuro e completamente tracciabile. Ti basta selezionare il tuo paese al momento del checkout per visualizzare le opzioni di spedizione disponibili e i relativi costi.

Se non sei sicuro che spediamo nella tua zona, scrivici pure a team@meadowweb.com — saremo felici di verificare per te!

Quali opzioni di spedizione offrite?

In Svezia spediamo con DHL Freight. Per gli ordini internazionali utilizziamo FedEx — sia Priority (veloce e premium) sia Economy (più lenta ma più conveniente).

I tempi di consegna stimati e i costi di spedizione vengono mostrati al momento del checkout.

Offrite la spedizione gratuita?

Certamente!

Svezia – Spedizione gratuita per ordini superiori a 2500 SEK

Europa – Spedizione gratuita con FedEx per ordini superiori a 3000 SEK

Regno Unito – Spedizione gratuita per ordini superiori a 250 GBP

USA – Spedizione gratuita con FedEx per ordini superiori a 400 USD

Canada – Spedizione gratuita con FedEx per ordini superiori a 575 CAD

Dovrò pagare dogana o tasse di importazione?

Se ordini da fuori dall’UE, potrebbero essere applicati dazi doganali locali, tasse di importazione o spese di gestione doganale. Questi costi sono imposti dall’ufficio doganale locale e sono fuori dal nostro controllo. Ti consigliamo di informarti direttamente presso di loro se hai dubbi.

Come posso restituire un articolo?

Facile — inviaci una email a team@meadowweb.com entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine.

Ti invieremo un link per il pagamento delle spese di spedizione per il reso. Una volta effettuato il pagamento, ti invieremo via email un’etichetta di spedizione per il reso.

Ti consigliamo vivamente di utilizzare la nostra etichetta. È di gran lunga il modo più sicuro e semplice per assicurarti che il reso ci arrivi senza problemi — evitando ritardi in dogana o pacchi consegnati in punti di ritiro lontani.

Quanto tempo ci vuole per un reso o un rimborso?

I resi vengono elaborati entro 7 giorni lavorativi dal loro ricevimento. I rimborsi sulle carte di credito di solito vengono accreditati entro 1–2 giorni. I rimborsi PayPal possono richiedere fino a 30 giorni, in base alla politica di PayPal.

Posso restituire gli articoli in saldo?

Sì, assolutamente — purché l’articolo sia inutilizzato, nelle condizioni originali, con le etichette ancora attaccate e restituito entro 14 giorni.

Posso restituire o cambiare un articolo in negozio?

Certamente. Vieni pure in negozio con l’articolo e i dettagli dell’ordine.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Scrivici al più presto a team@meadowweb.com. Se non abbiamo ancora preparato e spedito il tuo ordine, faremo il possibile per aiutarti.

Rifornirete gli articoli esauriti?

A volte sì, a volte no. Sentiti libero di scriverci via email per chiedere — oppure iscriviti alle notifiche di rifornimento direttamente nella pagina del prodotto.

Da dove provengono i vostri prodotti?

Selezioniamo con cura marchi provenienti da tutto il mondo — ma la maggior parte di ciò che abbiamo proviene dal Giappone, dall’Italia, dalla Svezia e da altri luoghi dove l’artigianato è ancora molto importante.