filter

Consegna & Resi

Consegna & Resi

Tutti gli ordini nazionali in Svezia vengono spediti con DHL Freight.

Il tempo di consegna è normalmente di 1 giorno lavorativo, ad eccezione delle località remote, dove la consegna può richiedere fino a 2 giorni lavorativi.

Il costo di spedizione per gli ordini nazionali è una tariffa fissa di 80 SEK. Tuttavia, offriamo spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 2500 SEK.

Clienti internazionali

Offriamo spedizioni internazionali con FedEx. I clienti possono scegliere tra:

  • Consegna rapida e premium.
  • Un'opzione più conveniente se non vi dispiace un tempo di consegna leggermente più lungo.

I costi di spedizione e i tempi di consegna variano a seconda della destinazione e del metodo di spedizione selezionato al momento del pagamento.

Dazi doganali & Tasse d'importazione

Per i clienti al di fuori dell'Unione Europea (UE), si prega di notare che potrebbero essere applicati dazi doganali, tasse d'importazione e commissioni di intermediazione alla consegna. Queste spese sono determinate dalla vostra autorità doganale locale e sono al di fuori del nostro controllo.

Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni dettagliate riguardanti le tasse o le spese applicabili prima di effettuare l'ordine.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci a team@meadowweb.com.

Tempi di consegna stimati e costo

Al momento del pagamento, potrete scegliere il servizio di spedizione preferito. I tempi di consegna stimati e i costi di spedizione esatti saranno chiaramente visualizzati prima di completare l'ordine.

Se avete domande riguardo ai tempi di consegna o alle tariffe di spedizione, non esitate a contattarci a team@meadowweb.com — siamo qui per aiutarvi!

Costi di Spedizione

Svezia
• Spedizione gratuita per ordini superiori a 2500 SEK
• DHL Freight: 80 SEK (1–2 giorni lavorativi)

Europa
• Spedizione gratuita FedEx per ordini superiori a 3000 SEK
• FedEx Priority: 190 SEK (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 120 SEK (3–7 giorni lavorativi)

USA
• Spedizione gratuita FedEx per ordini superiori a 400 USD
• FedEx Priority: 20 USD (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 18 USD (3–7 giorni lavorativi)

UK
• Spedizione gratuita FedEx per ordini superiori a 250 GBP
• FedEx Priority: 15 GBP (1 giorno lavorativo)
• FedEx Economy: 9 GBP (3–7 giorni lavorativi)

Canada
• Spedizione gratuita FedEx per ordini superiori a 575 CAD
• FedEx Priority: 30 CAD (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 26 CAD (3–7 giorni lavorativi)

Giappone
• FedEx Priority: 4 000 ¥ (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 3 000 ¥ (3–7 giorni lavorativi)

Australia & Nuova Zelanda
• FedEx Priority: 400 SEK (2–4 giorni lavorativi)

Corea del Sud
• FedEx Priority: 36 000 ₩ (1–3 giorni lavorativi)
• FedEx Economy: 30 000 ₩ (3–7 giorni lavorativi)

Resto del Mondo
• FedEx Priority: 450 SEK (2–4 giorni lavorativi)

Resi online

Resi

Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, ma se hai bisogno di fare un reso, ecco come funziona:

Come Effettuare un Reso

Se desideri restituire un articolo, inviaci semplicemente una email a team@meadowweb.com entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine.

Ti invieremo un link di pagamento per coprire il costo della spedizione di ritorno. Una volta completato il pagamento, ti invieremo via email un'etichetta di spedizione di ritorno.

Raccomandiamo vivamente di utilizzare la nostra etichetta di spedizione di ritorno - questo è di gran lunga il modo più sicuro ed efficiente per garantire che il tuo reso ci raggiunga senza ritardi, problemi doganali o rimanendo bloccato in una località di ritiro remota.

I resi possono essere effettuati anche in negozio.

Una volta che ci hai notificato il tuo reso, hai altri 14 giorni per rispedirci gli articoli.

Condizioni di Reso

• La lavorazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi una volta ricevuti.
• Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili a meno che il prodotto non sia difettoso o hai ricevuto l'articolo sbagliato.
• Gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali, non utilizzati e con tutte le etichette originali attaccate.
• Le scarpe devono essere restituite nella loro confezione originale.
• I resi al di fuori della finestra di 14 giorni non saranno accettati.

Articoli Difettosi

Se ritieni di aver ricevuto un articolo difettoso, contattaci su team@meadowweb.com. Se l'articolo è considerato difettoso dopo l'ispezione, offriremo:

• Una sostituzione (se disponibile)
• Oppure un rimborso completo, incluse le spese di spedizione originali e di ritorno

Rimborsi

• I rimborsi su carte di debito/credito vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dopo l'approvazione.
• I rimborsi PayPal possono richiedere fino a 30 giorni a seconda delle politiche di PayPal.

Note Importanti

• I clienti sono responsabili dei costi di spedizione di ritorno (eccetto per articoli difettosi).
• I dazi doganali internazionali e le tasse non sono rimborsabili.
• Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi se gli articoli mostrano segni di usura o utilizzo.
• Abusare della nostra politica di reso o fare resi per motivi di stile può risultare nel rifiuto di ordini futuri.